Bregoli Group

Scopri Bregoli Group

Roberto Bregoli nel 1979 inizia la sua attività come concessionario di un prestigioso marchio di carrelli elevatori per la vendita e l’assistenza.
Completa in seguito la fornitura di tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, iniziando la vendita e l’installazione di scaffalature metalliche e soppalchi.

Nel corso degli anni, l’azienda di famiglia Bregoli Movindustria Srl implementa la sua offerta, occupandosi di noleggio a breve e lungo termine e diventando Concessionaria JCB macchine movimento terra per la vendita, il noleggio e l’assistenza.

Nel 2012, dopo 33 anni di attività, Roberto Bregoli pensa al futuro ed al passaggio generazionale.

Nasce così una nuova Società, tra la figlia Federica e alcuni dipendenti storici che gestiscono da sempre i vari settori strategici, la BREGOLI GROUP S.R.L.

“Il nostro futuro sarà la continuazione
di un solido passato”

I principali servizi Bregoli

Oggi la Bregoli group Srl si occupa di:

Vendita macchine operatrici nuove

Vasta gamma di prodotti, quali carrelli elevatori Linde, scaffalature industriali, macchine movimento terra JCB e accessori, con consulenza di uno staff esperto anche con la possibilità di pagamenti agevolati e personalizzati.

Vendita macchine operatrici usate

Usato garantito derivante dalla nostra flotta noleggio

Noleggio macchine operatrici

Un nutrito parco macchine (circa 500 mezzi) tra carrelli elevatori, macchine movimento terra, piattaforme aeree, macchine agricole e relative attrezzature

Magazzino ricambi

Magazzino ricambi (vendita ricambi per macchine industriali e agricole) e Oleodinamica (creazione di tubi idraulici in tempo reale)

Assistenza interna ed esterna

Bregoli Group dispone di 2.000 mq. di Officina per manutenzione; inoltre, per garantire un servizio post-vendita efficiente, dispone di 12 furgoni attrezzati e 18 tecnici costantemente aggiornati dalle Case madri, i quali garantiscono interventi tempestivi e con professionalità.

Grazie ai continui e positivi riscontri dei Clienti, oltre al significativo arricchimento della gamma dei servizi offerti, si è reso necessario un progressivo ampliamento strutturale dell’azienda.

Ad oggi, infatti, la BREGOLI GROUP S.R.L. opera su un’area complessiva di 15.000 mq. di cui 5.000 mq. di superficie coperta, così suddivisa:

  • Mq. 2.000 di Officina
  • Mq. 500 di Magazzino Ricambi
  • Mq. 2.000 di Deposito
  • Mq. 500 di Uffici