Movimentatori telescopici JCB industriali e agricoli

Vendita Movimentatori telescopici JCB

Industriali e Agricoli

Fin dal 1945, quando Joseph Cyril Bamford (Mr. JCB) iniziò la progettazione e produzione, le macchine per la costruzione JCB sono sempre state chiari esempi di un pensiero innovativo. Non a caso Bregoli Group ha scelto JCB, Leader del mercato mondiale per le macchine da costruzione, quali terne e movimentatori telescopici.

Bregoli Group offre un plus di valore nel servizio alla vendita: un aiuto concreto grazie a uno staff tecnico preparato e competente, con cui riesce a fornire una guida esaustiva al Cliente per la scelta del modello più idoneo alla tipologia di impiego, anche per quanto riguarda i movimentatori telescopici.

In questo modo, la Clientela riuscirà a gestire il lavoro di movimentazione, sollevamento e trasporto, in cantiere o in agricoltura, con maggiore efficienza, sicurezza e produttività, sapendo di poter contare su macchinari all’avanguardia e resistenti.

La gamma di movimentatori telescopici JCB è una delle più vaste al mondo, con costi di esercizio competitivi, qualità costruttiva a livelli di vertice in campo mondiale, una versatilità invidiabile e valori residui di prim’ordine.

La nostra gamma di movimentatori telescopici è completa, dai modelli compatti per l’accesso agli spazi ridotti, alle macchine con carico utile di 4,1 tonnellate e altezza di sollevamento di 17 metri. È disponibile una vasta scelta di attrezzature.

Pertanto, quando si tratta di scegliere un movimentatore telescopico, esiste veramente una sola scelta: JCB.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

1 + 4 = ?

OPPURE CHIAMACI ORA

0532 896064